Galà di Beneficenza dell’Advps: pronti gli inviti per il 15 marzo. Al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino I cugini di Campagna e Simone Schettino

AVELLINO – Sono pronti gli inviti per assistere al settimo Galà di beneficenza promosso dall’Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) sezione di Avellino.
La manifestazione, in programma sabato 15 marzo, alle ore 20.30, presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, è patrocinata dalla Provincia di Avellino, dal Comune di Avellino, dal Comune di Mercogliano e dal Coni Avellino, si avvale della direzione artistica di Umberto Valentino.
Gli inviti possono essere richiesti tramite email ad avellino@advps.com o contattando il 3474719082, e potranno essere ritirati con un’offerta di 15 euro per la platea e 10 euro per la galleria.
Intanto, si delinea il parterre di ospiti nazionali che saliranno sul palcoscenico del Gesualdo per la maratona di beneficenza che festeggia l’undicesimo anniversario della nascita dell’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato Onlus rappresentata ad Avellino dal Cavaliere Rizieri Annunziata.
Quest’anno, oltre al ricchissimo programma dedicato alla comicità ci sarà anche un importante spazio musicale con la partecipazione dei “ I Cugini di Campagna” e degli “Aironi Neri”, cover band ufficiale e autorizzata de I Nomadi.
Il cast di cabarettisti nazionali, che sarà definito e completato tra pochi giorni, vede già la conferma di Simone Schettino, il fondamentalista napoletano.
Tra gli obiettivi che l’Associazione si è prefissata di raggiungere quest’anno, oltre a portare avanti il “Progetto Desireè” , nato per dare sostegno agli ammalati di leucemia, attraverso l’installazione di personal computer nelle camere sterili dei centri trapianti del midollo osseo, anche la donazione di un defibrillatore alla Questura di Avellino.