Si aggiungono nuove date al tour teatrale di Fiorella Mannoia “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR 2022” che partirà a marzo da Bologna e che vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. Il primo dei nuovi appuntamenti oggi annunciati è per sabato 19 marzo 2022 al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino: un altro grande show che arricchisce il calendario degli eventi a cura di Anni 60 produzioni nel teatro irpino all’insegna della musica d’autore.

Il tour, prodotto da Friends and Partners (www.friendsandpartners.it), prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

I biglietti per la data di Avellino sono disponibili in prevendita da oggi, giovedì 13 gennaio, su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati.

Il concerto di Fiorella Mannoia al Gesualdo si aggiunge ai già annunciati grandi appuntamenti (fuori abbonamento) a cura di Anni 60 produzioni: Massimo Ranieri in “Sogno e Son desto” sabato 22 gennaio, Claudio Baglioni “Dodici Note Solo” venerdì 11 marzo, Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” mercoledì 30 marzoErmal Meta lunedì 4 aprile 2022, Nino D’Angelo “Il poeta che non sa parlare” sabato 30 aprile. Per tutte le info sugli show a cura di Anni 60 produzioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com

Davide Esposito