Una doppietta del biomber Sebastiano Ruggiero regala dopo tre sconfitte consecutive una bella vittoria all’Eclanese di mister Cappuccio. Domata la compagine di Amato del Città di Pompei dopo una gara scintillante. Ospiti in vantaggio grazie all’autorete di Sanseverino che al 15′ infila Cocchiarella. Il pareggio dopo 30”. Spizzata di Noviello per Ruggiero che beffa Abbruzzese in uscita. Nella ripresa, Agnello riporta in vantaggio il Pompei al 60′. Il numero dieci napoletano è bravo ad intercettare una punizione di Battimelli e a battere Cocchiarela in diagonale. L’Eclanese non ci sta. Al 67′ <b>Scaringi</B> di testa fa 2-2. Non c’è respiro. Al 72′ Battimelli per gli ospiti viene espulso e tre minuti dopo di nuovo Ruggiero beffa i partenopei su un grande assist dell’altro Ruggiero Gennaro.

Tabellino:

Eclanese: Cocchiarella, Scaringi, Sanseverino, Sarubbo, Villacaro, Mustone, Lancellotti R. (70′ Lancellotti A.), Noviello, Ruggiero S., Ruggiero G. (87′ Cappuccio), Penta

A disp: Marinazzo, Zaccaria, Speranza, D’Alessandro

All: Cappuccio

Città di Pompei: Abbruzzese, Razzano (60′ Magliulo), Zambardino, Troianiello, Del Nunzio, Longobardi, De Blasio, Battimelli, Santaniello, Agnello, Gracco (67′ Santonicola)

A disp: Fiorenza, D’Amora, Malafronte

All: Amato

Reti: 10′ aut Sanseverino, 11′ e 75′ Ruggiero S. (E), 60′ Agnello, 67′ Scaringi (E)

Espulso: al 72′ Battimelli del Città di Pompei