AVELLINO – E’ made in Irpinia la produzione del nuovo tour teatrale degli AUDIO 2 che da settembre prossimo debutteranno con lo spettacolo ““Gli AUDIO 2 cantano Battisti”, realizzato dalla Franco Mariello Production di Vallesaccarda nei cui studi sono già iniziate le prove di allestimento dello spettacolo.
Quando con la musica si entra nella storia e quando un suo interprete diventa un mito. Lucio Battisti rivive nel nuovo tour teatrale proposto dagli AUDIO 2, un evento prodotto da Franco Mariello che sarà presentato giovedì 17 aprile prossimo  a Roma nel salone dei ricevimenti del Caffè Vanni in via Col di Lana, 10 nei pressi di Piazza Mazzini dalle ore 10,30.
“Gli AUDIO 2 cantano Battisti” sarà questo il tour teatrale che partirà  settembre prossimo vedrà Gianni Donzelli e Enzo Leomporro in giro per i  teatri italiani a proporre  un repertorio mai dimenticato.
“E’ un progetto importante – afferma il produttore Franco Mariello – gli AUDIO 2 per vocalizzazione e per musica sono quelli che si prestano ad un’ interpretazione più che verosimile di Lucio Battisti, non a caso molte della canzoni del cantautore di Poggio Bustone hanno da sempre fatto parte del repertorio di Donzelli e Leomporro, ravvivando il ricordo di una produzione musicale d’autore comprensibile a tutti, che ha fatto cantare e che ancora oggi fa tendenza”.
Uno spettacolo nuovo, con scenografie a tema, con interventi estemporanei, i cui dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione che vedrà  Donzelli e Leomporro, unitamente al produttore Mariello rispondere alle domande dei giornalisti e degli appassionati dalle ore 10,30 di giovedì prossimo 17 aprile al Caffè Vanni di Roma.