FOGGIA –  Il prossimo 23 novembre Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, incontrerà gli studenti dell’IPSSAR “Enrico Mattei” di Vieste (FG). Parteciperanno anche gli insegnanti, il dirigente scolastico Paolo Soldano e l’Associazione Antiracket di Vieste.
“Continuiamo e continueremo- ha spiegato Dario Vassallo– a parlare agli studenti e a raccontare loro di Angelo Vassallo, del suo modello di sviluppo volto a far progredire un territorio e la sua gente. Farlo in un istituto professionale alberghiero assume un senso ancora più profondo perché parleremo ai giovani che hanno scelto e stanno seguendo un percorso di formazione importante che tocca i temi dell’ospitalità, della gastronomia, dei servizi turistici sul territorio, tutti argomenti sui quali il Sindaco Pescatore ha più volte fatto sentire la sua voce.”
Nel pomeriggio, in occasione del Consiglio Comunale, il Comune di Peschici (FG) esprimerà la propria adesione alla Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, una realtà nata in memoria di Angelo Vassallo. La Fondazione promuove numerose iniziative di legalità, coesione sociale e tutela ambientale su tutto il territorio nazionale. Per l’occasione interverrà Dario Vassallo. L’evento è aperto alla cittadinanza.