Dopo due pareggi in altrettante gare, per il Real Forino è tempo di vincere

Dopo due pareggi in altrettante gare, per il Real Forino è tempo di vincere. Domani pomeriggio (ore 15,30) al “Pasquale Acierno” arriveranno i partenopei della Mariglianese, formazione ostica, la quale ha collezionato 4 punti nelle prime due partite. Match difficile, parola del tecnico Alfredo Arnone:” La Mariglianese è una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Data la sua forza, il match di domani si presenta molto duro. Nonostante ciò, siamo pronti a dare il massimo, e a lottare per la vittoria”. Idee ben chiare:” Sabato scorso a Venticano abbiamo approcciato bene l’incontro, mentre ci siamo disuniti dopo aver preso il gol. Dobbiamo ripartire quindi da ciò che si è fatto di buono, e contestualmente avere maggiore tranquillità nelle fasi importanti della partita
Mister Arnone, per la gara con la Mariglianese, ha convocato 18 calciatori:
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94)
Difensori: Gianluca Della Rocca, Costantino Luciano (’95), Davide Picariello (’93), Giuseppe Pennetti, Luigi De Stefano (’94), Carmine Della Rocca.
Centrocampisti: Umberto Buonanno, Matteo Barbarisi (’93), Umberto Funicello, Michele Cipolletta, Pier Francesco Oliva, Walter Zaolino (’95).
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Alessio Martino, Giuseppe Capodilupo, Gerardo Criscitiello (’93).