La macchina organizzativa della D’Aniello Cycling Wear sta ultimando tutti i preparativi per un evento di sicuro successo, pronto ad accogliere nella città di Sant’Antonio Abate numerosissimi ciclisti in ambito agonistico ed amatoriale per dare vita al Memorial Salvatore D’Aniello-Trofeo Junior Team D’Aniello in programma domenica 21 maggio.

 

Ci sono tutte le premesse per una giornata di sport sui pedali, il tutto contornato da una sontuosa premiazione ed il solito spirito che contraddistingue questa manifestazione per promuovere ancor di più il ciclismo nel territorio di Sant’Antonio Abate e dintorni.

 

Nel primo pomeriggio il clou con la categoria allievi (partenza alle 14:00 da Via Scafati) sul circuito di 4,5 chilometri da ripetere 12 volte tra Sant’Antonio Abate, Angri e Scafati, con premiazione estesa ai primi 10 assoluti, alla società del vincitore (medaglia d’oro) e alle società giovanili iscritte con pacco gara per tutti.

 

A seguire intorno alle 15:30 circa gli amatori di scena sul medesimo circuito degli allievi con premiazione estesa ai primi 15 di ogni fascia (la prima dai 15 ai 39 anni, la seconda dai 40 ai 70 anni, unica per le donne), medaglia d’oro alla società del vincitore e pacco gara per tutti.

 

D’Aniello Cycling Wear sarà presente con il proprio stand per far toccare con mano la qualità dei nostri prodotti all’insegna del motto “ D’Aniello veste i campioni di oggi e di domani!