La Pro Loco “La Perla” di Maratea, presieduta da Pierfranco De Marco, anche per questa estate rinnova l’appuntamento con la comicità il 5 e 6 Agosto a Parco Tarantini.

Mentre tutta l’organizzazione lavora per realizzare due serate dedicate al divertimento, continuano le selezioni per partecipare a Smile’s Talent format ideato e condotto dalla giornalista Pontina Adele Di Benedetto, la cui produzione televisiva è affidata all’Almadela,  mentre la comunicazione visiva dell’evento alla Twin Communications di MoniKa Tafuti.

Cosa è Smile’s Talent? Un casting show televisivo, in onda su Nuvolari, che vuol dare opportunità ad artisti emergenti e/o semi professionisti nel settore della comicità, nel poter presentare la propria arte e talento all’interno di un format dedicato al sorriso.

Smile’s Talent non consegna né fasce né premi in danaro, ma dà la possibilità agli artisti, di incontrare addetti ai lavori che possano rappresentare per loro un’opportunità lavorativa e una futura collaborazione professionale, e agli addetti ai lavori, di scoprire nuovi talenti. Tante le opportunità per questa nuova edizione che vede la partnership con tre delle realtà più importanti e accreditate, a livello nazionale, nel settore della comicità e del cabaret: Accademia del Comico con Claudio Zucca, Cab 41 con Andrea Fasoglio e Associazione Lido degli Aranci con Giuseppe Cameli e Floriano Tavoletti, che unitamente al resto della giuria,  valuteranno tutte le esibizioni e offriranno importanti occasioni professionali agli artisti ritenuti “più talentuosi”. Nello staff della direzione artistica anche la preziosa collaborazione della nota cabarettista Cristiana Maffucci . Gli artisti emergenti e/o semiprofessionisti potranno iscriversi e partecipare alle selezioni per le categorie : teatro comico e cabaret, magia comica e prestidigitazione, imitatori e barzellettieri,  canzone comico/demenziale e comicità mimica, altra comicità.

E’ possibile richiedere informazioni e copia del regolamento all’email

almadela-produzione@libero.it  e/o casting@marateasmile.it

Questo il link del video della passata edizione  https://youtu.be/ocRRwAb8Cs8

Il regolamento per partecipare è visibile sui siti www.almadela.it e www.marateasmile.it

Maratea Smile gode del patrocinio della Regione Basilicata, dell’ APT Basilicata, della CCIAA Potenza, di Confcommercio, del Comune di Maratea, del contributo di Meridionale Intonaci, Edil Limongi, Boero, Impec Mare.