CHIUSANO SAN DOMENICO – Il Comune di Chiusano di San Domenico, facendo seguito alla richiesta pervenuta da alcune scuole e associazioni, comunica che è prorogato al 14 marzo 2014 il termine di consegna delle opere per il “Laboratorio delle attività sensoriali-Cattura dell’Orso” valido per le selezioni al successivo Laboratorio creativo con i cartoonist della Walt Disney, come da regolamento pubblicato nel sito alla pagina: http://www.comune.chiusanodisandomenico.av.it/.
Inoltre, ricorda che la partecipazione ai Laboratori darà l’occasione agli studenti di ricevere regolare attestato valido ai fini del “credito formativo”.
Al Laboratorio possono partecipare tutti gli studenti anche in modo autonomo dalla scuola, allegando la richiesta di partecipazione sottoscritta da almeno uno dei genitori e la liberatoria che troveranno sul sito del comune.
Le date degli eventi previsti per “La cattura dell’Orso Festival” saranno resi noti con successiva comunicazione.
Si ricorda che il Progetto è finanziato con Fondi Europei a valere sul Piano Sviluppo Locale – Gal Irpinia “La Multifunzionalità per lo Sviluppo Rurale” PSR Campania 2007-2013 Misura 313 – “Incentivazione di attività turistiche”, e la cittadina di Chiusano godrà inoltre di spazi promozionali sui canali televisivi e web della Walt Disney.