Centro sportivo Avellino: Sport, Benessere e Salute

AVELLINO – Il Gruppo Cesaro raggiunge il terzo livello di benessere. Il Centro Sportivo Avellino amplia la propria offerta e si conferma punto di riferimento per l’health&care in città. Il Centro Sportivo Avellino, nato nel 2006 con l’intento di trasmettere il messaggio che lo “Sport è Benessere”, è diventato, fin da subito, la struttura di riferimento per la pratica di ogni attività sportiva in città.
Nel 2010, con la nascita di Ameinon Avellino, il Centro targato Cesaro ha raggiunto il secondo step verso il top: una vera e propria oasi di relax e benessere con i migliori prodotti della cosmetica termale targati Terme di Saturnia e la professionalità dei trucchi Mario de Luigi. Il binomio si è così trasformato in “Sport e Benessere” ed il Centro si è affermato in città anche nel campo del beauty.
Adesso, il Centro Sportivo chiude il cerchio e, ampliando la propria offerta al mondo della salute, raggiunge definitivamente il terzo livello del benessere.
Da quest’anno, infatti, il Centro di via de Gasperi ha deciso di introdurre importanti novità legate alla salute in senso lato e destinate alla cura del corpo.
Principale new entry nelle attività del Wellness Club la panca ad inversione, un attrezzo che consente all’utente di stare sdraiato a testa in giù e a sfruttare l’azione della forza di gravità che aiuta a rilassare le vertebre alleggerendo il carico sulla schiena. La panca ad inversione rappresenta la scelta ideale per chi soffre di lombalgia da compressione (ernia del disco) in quanto procura una piacevole sensazione di sollievo in seguito alla distensione della muscolatura della schiena durante il capovolgimento.
Inoltre, da Ameinon Avellino sarà possibile usufruire dei nuovi massaggi specializzati per la cura del corpo: su tutti quello cervicale per chi soffre di problematiche al collo e quelli Shiatsu e Ayurveda per trasmettere, fin da subito, il benessere psicofisico attraverso le più accurate metodologie orientali, capaci di fornire salute ed energia per mente e corpo. Grazie a questi massaggi sarà possibile favorire la circolazione sanguigna, ridurre lo stress, ridurre i disturbi del sonno e riequilibrare il sistema nervoso, tutto senza rischio di effetti collaterali.
“Con queste ultime novità concludiamo un percorso in tre step che eleva al massimo grado la nostra offerta in termini di wellness, legandola alla sfera della salute – dichiara Aniello Cesaro, presidente della Polisportiva Avellino –. In tutti questi anni abbiamo sempre ascoltato le richieste dei nostri utenti, fornendo risposte concrete alle esigenze dei cittadini e confermando, giorno dopo giorno, di essere il punto di riferimento per lo Sport e Benessere in tutta la provincia di Avellino”.