INTERCAMPANIA: Sirica, Palazzo (23′ st Molisse), Cappuccio, Di Falco, D’Ambrosio, Carbone, Tammaro (10′ st Albero), Capistrano, Angrisani, Avino, Lanzetta (33′ st Bello). A disp. Cerbone, Nunziata, Amodio. All. Balestrino-Ronga

SAN MICHELE SOLOFRA: De Maio I., Costabile (40′ st De Maio A.), De Stefano M., Del Gaizo, Nicolini, Longo, Izzo (1′ st De Stefano A.), Carullo, De Maio M., De Maio A., De Maio L. (1′ st De Stefano M.) A disp. De Stefano M., De Maio F. All. De Stefano F.

ARBITRO: Scarica di Castellammare di Stabia

RETI: 15′ st Carullo, 25′ st Avino

NOTE: ammoniti Di Falco, D’Ambrosio, Capistrano e Avino per l’Intercampania; Nicolini per il San Michele Solofra.

SARNO – Finisce in parità la sfida del “Felice Squitieri” tra Intercamoania e San Michele Solofra: i padroni di casa dominano per quasi tutto il match ma pagano la scarsa lucidità sotto porta. Gli irpini di Solofra, quasi mai in partita, escono dallo Squitieri con un punto d’oro in termini di morale e classifica.
L’avvio di gara è favorevole ai sarnesi che, grazie alla velocità di Angrisani e Tammaro sulle corsie laterali, sembrano poter tenere sotto scacco la macchinosa difesa irpina. Il predominio territoriale dell’Intercampania produce diverse occasioni da gol ma troppo spesso i biancorossi (oggi in maglia biancoceleste) mancano di lucidità sotto porta: si comincia al 7′ con Tammaro che tira addosso al portiere. Quattro minuti più tardi è ancora Tammaro a provarci, De Maio respinge il tiro ravvicinato. Al 26′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Angrisani in semirovesciata centra la traversa. Al 30′ Avino ha una grossa chance per sbloccare il match ma da ottima posizione calcia fuori. Prima del duplice fischio c’è tempo per un’altra occasione creata da Angrisani, bravissimo in un doppio dribbling nello stretto ma impreciso al momento della conclusione. Il primo tempo si chiude a reti bianche anche se i padroni di casa avrebbero senza dubbio meritato il vantaggio.

La ripresa si apre con L’Intercampania alla ricerca del gol. Al 10′ Avino lanciato a rete ha sul piede la palla dell’1-0 ma solo davanti al portiere calcia sopra la traversa. Al 13′ è ancora Avino a tentare la via della rete ma il suo colpo di testa si infrange sulla traversa. Al 20′ il San Michele Solofra, che non aveva mai tirato in porta, sblocca a sorpresa il risultato con Carullo dopo un batti e ribatti in area sarnese. L’Intercampania reagisce e spinge senza sosta. Al 30′ Avino raccoglie un cross dalla sinistra di Angrisani e di destro insacca alle spalle di De Maio il gol del meritato pareggio:1-1. Negli ultimi 15 minuti di gara la stanchezza comincia a farsi sentire ma la compagine sarnese cerca il gol della vittoria. Al 40′ è Di Falco a tentare la sorte con un tiro dalla distanza, De Maio blocca con sicurezza. E’ l’ultimo lampo di una gara che scorre fino al 48′ senza nuovi sussulti. Finisce 1-1.