MANOCALZATI – Si è svolta nel pomeriggio di venerdi , presso la sede di Manocalzati, la festa Natalizia per i piccoli atleti della Scuola di Karate a.s.d.Raion. Una festa particolare con un notevole successo di pubblico e partecipanti.
Gli atleti si sono dati  appuntamento sul tatami, per dare il via ad un pomeriggio interamente dedicato a giochi di abilità motoria, kata (forma), kumite (combattimento) e assaggi di chanbara.
I due maestri della scuola Raion Luciano Natalino e Raffaele Gaita, hanno organizzato tutto alla perfezione, sostenendo prima della festa finale, uno stage di puro divertimento  dove sono stati impegnati tutti i ragazzi e ragazze della scuola.
I  giovani allievi scesi sul tatami hanno calamitato l’attenzione del pubblico intervenuto che ha avuto modo di dare uno sguardo da vicino ed assaporare la magia dell’arte marziale
L’evento  conclude un anno denso di attività e di risultati in campo agonistico, specialmente nel settore giovanile. L’ottima affluenza e la gioia dei partecipanti sono stati l’ennesimo riscontro del buon lavoro che la società sta portando avanti e che gli ha consentito di essere un punto di riferimento non solo locale.