AVELLINO – Grande novità da Ameinon Avellino. Direttamente dal Medioriente l’Hammam è giunto ad Avellino: al Centro Benessere del Gruppo Cesaro presso il Centro Sportivo Avellino in Via De Gasperi, sono finalmente arrivati i trattamenti del “Percorso della Rosa”.
Una pratica che viene da lontano e che affascina migliaia di persone di diverse culture, la tecnica dell’Hammam affonda le sue radici nell’antico mondo greco-romano mescolando cura del corpo e relax della mente.
Pratica utile e piacevole in tutte le stagioni, l’Hammam costituisce una vera chicca nel settore “benessere” qui ad Avellino: in inverno aiuta a  prevenire problemi di raffreddamento, libera le vie respiratorie e combatte i  dolori muscolari; in estate, invece, abbassa la temperatura corporea donando  un naturale effetto rinfrescante. Il peeling, inoltre, permette di rinnovare la pelle  donandole una nuova luminosità.
Il Percorso della Rosa (per la donna o in coppia), è esattamente quello dell’Hammam, ovvero del  bagno turco tradizionale, un passaggio dolce e graduale in tre ambienti: tiepido,  caldo ed infine fresco. Le diverse temperature, unite alle concentrazioni di  vapore, consentono infatti al corpo di rilassarsi e di vivere un’esperienza rigenerante,  unica ed indimenticabile.
Ameinon Avellino in questo modo, dopo aver già adottato gli esclusivi prodotti “Terme di Saturnia”, la prestigiosa Beauty Farm italiana, arricchisce maggiormente la propria offerta diventando sempre più  una vera e propria magica oasi di  relax e benessere dove godere di tutti i benefici dei migliori trattamenti e, da adesso in poi, anche dell’Hammam eseguito secondo la più antica e  migliore tradizione.