Un enorme successo quello di ieri per  Amdos Mercogliano a Monteforte Irpino. Nel pomeriggio, presso la struttura del municipio, si sono tenute visite di prevenzione gratuite con diversi specialisti.

Grande partecipazione soprattutto per le visite senologiche, 120 in totale, effettuate dai dottori Carlo Iannace e Danilo Palmieri. L’endocrinologo Fiore Carpenito ha eseguito più di 30 ecografie alla tiroide, l’audioprotesista Nicola Topo circa 30 esami audiometrici e il ginecologo Domenico Luigi Magnotti più di 25 pap test.

Un pomeriggio all’insegna della prevenzione in rosa che deve la sua ottima riuscita, ancora una volta, alla grande passione e operosità dei dottori, alla disponibilità e all’accoglienza del sindaco del comune di Monteforte, Costantino Giordano, insieme all’amministrazione comunale e ai ragazzi del Servizio Civile, e alla collaborazione ormai consolidata dell’associazione Cura Te Stesso. A tutti loro vanno i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano, ma soprattutto alle tantissime persone che hanno colto l’importanza della prevenzione.