AVELLINO – Si terrà domani, 20 maggio, dalle ore 10.00, presso il Centro Sportivo Avellino, la cerimonia di chiusura del concorso  “Ama la Natura con Metaedilcom”, la manifestazione che l’azienda avellinese, leader nel settore energetico, ha riservato a tutti gli studenti delle scuole medie della provincia di Avellino.
Il progetto, nato con l’idea di sensibilizzare le nuove generazioni a tematiche di carattere etico e sociale, quali il rispetto e la conservazione della sicurezza ambientale è stato ben accolto dai tantissimi studenti avellinesi che hanno centrato l’obiettivo con i loro elaborati.
Tra le esigenze più sentite dall’uomo contemporaneo, infatti, c’è quella di vivere in un ambiente salubre ed esteticamente piacevole. Ed è per questo che Metaedilcom ha voluto dare l’opportunità ai giovani studenti irpini di mettersi alla prova ed esprimere tale tema attraverso qualsiasi forma espressiva e artistica, come un tema, un disegno, una canzone o un elaborato multimediale.
Domani, presso il Centro Sportivo Avellino (partner del progetto) i tantissimi partecipanti scopriranno i nomi dei vincitori. A premiarli Gastone, il simpatico draghetto mascotte dell’azienda irpina.
Un momento di divertimento con tanti giochi e un piccolo buffet per i tanti piccoli artisti che hanno partecipato al concorso.
In palio per il primo classificato una bicicletta elettrica mentre il secondo e il terzo si aggiudicheranno, rispettivamente un abbonamento annuale ed uno semestrale in piscina presso il Centro Sportivo del Gruppo Cesaro. Inoltre, data l’alta qualità degli elaborati, Metaedilcom ha deciso di premiare altri tre bambini con dei premi speciali.