Al via l’ assemblea dei Testimoni di Geova “La Parola di Dio esercita potenza”

BENEVENTO – Si terrà domenica 4 maggio 2014, presso la Sala delle Assemblee di Forchia, l’annuale assemblea speciale dei Testimoni di Geova dal tema: “La Parola di Dio esercita potenza”
La Bibbia ha il potere di trasformare le persone, plasmandone i pensieri e le vie, e conformandoli alla volontà di Dio.
Anche questa Assemblea, come accaduto in passato, fornirà alle famiglie e a chiunque sia interessato, nuovi spunti di riflessione per approfondire la conoscenza della Bibbia e comprenderne lo straordinario valore pratico.
In che modo la Bibbia può aiutarci a fronteggiare le insidie della nostra società? Come ne possiamo sfruttare appieno il suo potere? I discorsi, le dimostrazioni e le interviste che saranno presentate,   basate sulla Bibbia, forniranno esaurienti risposte a questi interrogativi.
Particolarmente  significativo, per coloro che saranno presenti per la prima volta, sarà il discorso pubblico che sarà pronunciato domenica pomeriggio alle ore 14.55 dal tema : “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci”. L’oratore spiegherà qual è il segreto per modificare i nostri comportamenti anche a fronte di abitudini e atteggiamenti fortemente radicati.
Il congresso, aperto gratuitamente al pubblico, osserverà i seguenti orari: dalle ore 9.40 alle 12,05 e dalle 13,20 alle 15,55.