A Forino la “Prima Festa Promozione”, in una tre giorni appassionante

L’A.S.D. Real Forino rende noto di aver organizzato per i giorni 29-30-31 luglio la “1°Festa Promozione”. Tale manifestazione si svolgerà presso l’impianto sportivo “Pasquale Acierno” di Forino e sarà allietata da musica leggera e latino- americana. Spazio riservato anche ai più piccoli con le installazioni di calcio balilla umano, gonfiabili e calcio saponato, tutte esclusivamente gratis. Nella prima delle tre giornate di festa è prevista una partita tra il Real Forino e l’Africa United, ovvero una selezione di giovani africani presente da poche settimane nel centro della Valle dell’Irno. Da non dimenticare poi la gastronomia, con i prezzi già fissati:
Primo piatto 3,00 euro, Pizza 2,50 euro, Panino 2,50, Patatine 1,00 euro, Bibita 1,00 euro, Acqua (piccola) 0,50 euro, Vino (brocca 1 L) 2,50 euro.
Dalle ore 20,00 in poi, e in tutte e tre le serate, sarà possibile poi usufruire della navetta che partirà da Piazza Municipio e porterà all’impianto sportivo.
Una parte dell’incasso raccolto nell’intera manifestazione sarà devoluto ai bambini di Janauba (Brasile), accuditi dal sacerdote forinese Padre Leone Russo.