L’Associazione Enjoy, con il Patrocinio del Comune di Fisciano, è lieta di presentare un nuovo evento sportivo: la prima edizione della partita di calcio “Aspettando… le Chiavi della Città”, che si terrà venerdì 30 giugno, alle ore 20.00 con il saluto delle autorità prima e con il fischio d’inizio poi, presso lo Stadio Comunale P. Vittoria di Fisciano.

 

“90 minuti. Due squadre. Una sola vincitrice” è questo il claim della serata-evento, che si configura come un vero e proprio antipasto delle Chiavi della Città, la manifestazione ludico-sportiva che da diciotto anni infuoca gli animi e le estati fiscianesi.

A sfidarsi saranno due squadre composte da undici giocatori, appartenenti a tutte le frazioni del Comune:

  • Squadra A: Pizzolano, Nocelleto, Penta, Fisciano, Gaiano
  • Squadra B: Bolano, Lancusi, Settefichi-Carpineto, Soccorso.

 

La squadra vincitrice porterà a casa un consistente bottino di 30 punti, per ogni frazione che la compone, agli sconfitti saranno invece assegnati 15 punti.

 

Le formazioni saranno sostenute dalle centinaia di bambini, ragazzi e adulti che ogni anno partecipano con entusiasmo nella contesa delle Chiavi della Città, che anche quest’anno, come di consueto, torneranno con la XVIII edizione dal 31 luglio al 4 agosto.

 

Un evento che si pone come obiettivo quello di offrire divertimento e spettacolo, superare le rivalità e rafforzare lo spirito ricreativo, di inclusione e di condivisione.