I Testimoni di Geova della provincia di Avellino si radunano in assemblea

AVELLINO ― Come consuetudine dei Testimoni di Geova di tutto il mondo, anche i Testimoni irpini e della Valle dell’Irno si riuniranno in una delle loro due assemblee annuali, domenica 11 dicembre 2016 presso la Sala delle assemblee sita in contrada Rella a Forchia (BN).
 
Il tema del congresso è: “Rafforziamo la nostra fede in Geova” ed è basato sulla lettera di Paolo agli Ebrei, capitolo 11, verso 6. Attraverso interessanti discorsi basati sulle Sacre Scritture, simposi e ricostruzioni di situazioni di vita reale i presenti  impareranno come edificare la propria fiducia in Dio. Un momento culminante dell’evento sarà il discorso pubblico: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?” Come ad ogni assemblea è inoltre previsto il battesimo in acqua, riservato a coloro che desiderano simboleggiare la propria dedicazione a Dio.
 
In tutta la provincia di Avellino il numero degli aderenti alla fede dei Testimoni di Geova supera ampiamente le duemila unità, oltre a contare diverse centinaia di simpatizzanti. I Testimoni della provincia rivolgono a tutti l’invito ad essere presenti all’assemblea che avrà inizio alle ore 9,40. L’ingresso è aperto a tutti e non si fanno collette.