Massimo Perna si presenta: ”Possiamo far bene..”

Massimo Perna è tra i volti nuovi di questa stagione 2015-2016:attaccante che di certo fa sempre la differenza, punta centrale di assoluta importanza nell’economia di gioco granata. La miccia esplosiva dello scacchiere di mister Sorianiello ha un’identità ben precisa in un attacco che farà bene:il tridente Perna-Mignogna-Galizia appare sulla carta ben assortito e pronto a far saltare da un momento all’altro la retroguardia avversaria. Chi ce li ha , se li tiene ben stretti
Arriva con una gran voglia di far bene:Massimo Perna si tuffa in questa sua nuova avventura pieno d’entusiasmo:”Speriamo di far bene quest’anno. Ho scelto Pomigliano perché è una società ambiziosa, ci sono buone prospettive,conosco gran parte dei ragazzi. Stiamo facendo tanti allenamenti per trovarci,speriamo bene. Stiamo cercando di affiatarci, la società ci ha messo a disposizione una buona rosa. Miglioreremo giorno dopo giorno.Puntiamo a far bene, facendo l’attaccante rispondo sul campo segnando. Spero di divertirmi e far bene”
Si dà il benvenuto ad un goleador di razza, dalla media reti impressionanti. Il suo curriculum è importante:lo si ricorda protagonista assoluto della splendida promozione del Treviso dalla D alla C1. Cosenza,Cesena,Ternana,Ravenna,Ischia,Aversa Normanna,Turris,Arzanese,Torrecuso tra le tappe della sua carriera. Il fiuto del gol è sempre intatto. .Per le elevati doti tecniche può agire indisturbato sia da prima che da seconda punta.Ci sarà da divertirsi..
MARIO FANTACCIONE