Sarà il Centro Direzionale (Isola E), Venerdì 24 Luglio alle ore 20,30, ad ospitare la seconda finale regionale del concorso Miss Italia. Dopo la proclamazione a Capri di Miss Cotonella Campania, la napoletana 25enne Noemi Bosco, le selezioni per la nostra regione procedono con l’assegnazione del titolo di Miss Lotto Campania che le miss si contenderanno in una serata di sicuro effetto presentata da Erennio De Vita che ormai da anni segue il concorso con la professionalità e la simpatia che lo contraddistingue. La fascia di Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento, calzature e accessori per lo sport con oltre 40 anni di storia, che è accanto a Miss Italia per rappresentare insieme i valori di italianità e passione per lo sport, rappresenta il titolo che permetterà alla fortunata reginetta della serata di accedere di diritto alle prefinali nazionali del concorso che anche quest’anno si terranno a Jesolo.
Accederanno invece alla finale regionale, insieme alle altre già selezionate, le Miss che nella serata precedente, sempre al Centro Direzionale, si saranno aggiudicate un posto tra le prime in classifica durante la finale provinciale. Ad organizzare l’evento Luca Saporito, creatore di Le terre di Eno, ed il giornalista Lorenzo Crea.
L’agente esclusivista per la Miren in Campania Antonio Contaldo anche quest’anno promette tanta bellezza, spettacolo e sano divertimento per un concorso che, nonostante l’età, non ha perso il suo grande fascino.