Pareggio casalingo per il Real Forino

Pareggio in casa (1-1) per il Real Forino, che impatta con il Serino nella settima giornata del girone C di Promozione. I locali partono bene, ed al 2’ reclamano un calcio di rigore per un fallo di mani in area. Poi ci prova Di Pietro, e Funicello con un sinistro che termina fuori di poco. Al 13’ Criscitiello effettua un buon pressing sul portiere, serve Capodilupo, che batte a rete, ma la sfera si perde a lato. Al 25’ su punizione di Di Pietro, devia di testa Criscitiello, ma la difesa serinese salva sulla linea. Alla prima occasione, al 29’, il Serino passa in vantaggio: Buonanno perde palla sulla destra, M. Maffei mette in mezzo per Esposito che batte Mazzone. Al 39’ Buonanno ci prova da fuori, ma la palla esce di poco alta. Nella ripresa il Real Forino inserisce Oliva e Martino, e al 12’ pareggia. Calcio d’angolo dalla destra di Capriolo, atterrato Oliva, ed è rigore: dagli undici metri si sblocca Martino. Da qui alla fine i padroni di casa ci proveranno, ma il risultato non cambierà più.
Real Forino – Mazzone, Luciano, Capriolo, Cipolletta (1’st Oliva), De Stefano, G. Della Rocca, Buonanno (1’st Del Gaudio), Funicello, Capodilupo, Di Pietro, Criscitiello (1’st Martino).
A disposizione: D’Andrea, Picariello, Del Gaizo, Zaolino.
Allenatore: Alfredo Arnone.
Serino – D’Aversa, Vena, Parisi, Nocera, Di Riso, Bisogno, M. Maffei, Agresta, Severino (19’st De Falco), Esposito, Pascale.
A disposizione: Diana, Tammaro, Thioune, De Stefano, Alfieri, N. Maffei.
Allenatore: Clemente Venezia.
Arbitro: Giulio Di Nardo di Napoli.
Assistenti: Antonio Leva di Napoli e Oreste D’Amore di Napoli.
Reti: 29’pt Esposito (S), 12’st (rig.) Martino (R).
Ammoniti: Capriolo e Di Pietro (R), Parisi, Nocera, Bisogno e Agresta (S).
Note: pomeriggio piovoso, terreno di gioco non in perfette condizioni di praticabilità, si è giocato alle 15,30 al “Pasquale Acierno” di Forino per la settima giornata del girone C di Promozione.