Santangelo: dal 30 maggio in radio “Come va a finire” il nuovo singolo

Dal 30 maggio 2025 sarà in rotazione radiofonica “Come va a finire”, il nuovo singolo di Santangelo disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 23 maggio.

“Quante occasioni abbiamo mancato solo perché non ci sentivamo all’altezza?” Questa è la domanda da cui nasce “Come va a finire”, il nuovo singolo di Santangelo, un brano che affronta con sincerità il tema della paura: quella che blocca, che paralizza, che ci fa rinunciare a un amore, a un’opportunità, a una passione. Una paura che, a volte, riesce a metterci al tappeto.

Il pezzo è un invito a riflettere sul potere del tempo e della consapevolezza. Perché, anche se le occasioni sfumano, c’è sempre la possibilità che qualcosa – o qualcuno – torni. Magari un giorno saremo pronti ad affrontarlo, a parlarci davvero, a non tirarci più indietro.

Con uno stile intimo e diretto, Santangelo firma una canzone che tocca corde profonde, trasformando fragilità personali in un messaggio universale, capace di risuonare in chiunque abbia mai avuto paura di non essere “abbastanza”.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Racconta un futuro immaginato con dolce nostalgia: due persone che si sono amate e poi perse, si ritrovano molti anni dopo, cambiati ma ancora legati da un filo invisibile. L’immagine dei figli, dell’imbarazzo e delle risate leggere costruisce una scena intima e vera, quasi cinematografica. L’estate evocata non appartiene più a loro, ma ne custodisce ancora il senso di libertà e unicità condivisa. L’ultima domanda – dimmi come va a finire questa notte – è potente: sospesa tra speranza e rimpianto, chiude il ritornello con un’apertura emotiva profonda, come se il presente cercasse risposte nel futuro.”