A partire da venerdì 9 maggio è disponibile nelle radio italiane e in tutti i digital stores ‘Say’, il nuovo singolo di Marco Bonvicini, songwriter, cantante e chitarrista bolognese, che anticipa con questa uscita il nuovo album che sarà pubblicato dopo l’estate.
‘Say’ è una canzone che esplora il tema della ricerca interiore e della resilienza. Attraverso immagini di luce e cambiamento, invita a riflettere sulla necessità di agire fin quando abbiamo tempo a disposizione. Le domande ripetute sottolineano la fragilità delle relazioni e il desiderio di un amore duraturo. Con un richiamo al passato e alla connessione profonda tra due persone, il testo trasmette un messaggio di speranza e determinazione, promettendo che, nonostante le sfide, si può sempre trovare una via per ricominciare.
«Ho scelto il singolo ‘Say’ perché è una canzone diretta, che rappresenta bene la linea musicale intrapresa nel nuovo album» dichiara Marco Bonvicini «Con questa canzone ho voluto creare un ponte tra lo stile acustico dei miei primi lavori e l’elettrico, ottenendo un sound che in questo momento sento maggiormente rappresentarmi».
|