In mostra due importanti progetti fotografici: “Senza Colpe”, di Anna Catalano, ideatrice e direttrice di Fotografia Calabria Festival, e “Cora’s Courage”, della fotografa argentina Gabo Caruso, candidata al World Press Photo. Le esposizioni visitabili dal 9 maggio al 14 giugno presso la sede di via Partenio.
LSD – Libero Spazio d’Arte apre le porte e inaugura le sue attività esponendo due importanti progetti fotografici: “Senza Colpe”, di Anna Catalano, ideatrice e direttrice di Fotografia Calabria Festival, e “Cora’s Courage”, della fotografa argentina Gabo Caruso, candidata al World Press Photo.
Le mostre costruiscono la trama narrativa di una rassegna, “Crescere liberi”, che guarda al tema dei diritti a partire dal mondo dei bambini, consegnando lezioni importanti a quello degli adulti. “Crescere liberi” è un progetto realizzato da LSD in collaborazione con Pensiero Paesaggio, Fotografia Calabria Festival, Vernicefresca Teatro, grazie al contributo del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale della provincia di Avellino, con la partecipazione del circolo ARCI Avionica e dell’associazione Polluce e il supporto di Foto Diego. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Avellino