Calato il sipario sulla 28esima giornata. Lacedonia e Carotenuto regalano spettacolo

Calato il sipario sulla 28esima giornata riprendono questo pomeriggio gli allenamenti su tutti i campi di prima categoria.
Nel girone D trionfano ancora una volta il Real Forino e il Baiano vincenti fra le mura amiche contro Sporting Atripalda e Lioni. Ottima prestazione poi per il Lacedonia di Libertazzi che senza grosse difficolta’ mette a dura prova un affatticato e superficiale San Tommaso ( 5-3 ) mentre a Teora battuta d’arresto per Sporting Aiello fermato per 4 a 1 dal Giuseppe Siconolfi.
Prestazione da incorniciare invece per il Carotenuto di Bianco che contro il Candida ne fa sette e guadagna cosi il terzo posto mentre ad Avellino finisce 2 a 1 fra Falchi Rossi e Bagnoli. A tappeto il San Francesco in quel di Paternopoli ( 4-2) e il Teora battuto per 2 a 1 dal Sirignano. Nel girone C l’Acli Savignano stende il  Rinascita Solopaca con un tris  e pareggio ad occhiali fra Paolisi e Cervinara. Infine, nel girone F, pari fra Audax Salerno e Sant’Agata e sconfitta in casa per il Sedna liquidato dal Salernum per 1 a 3.