DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani 22 maggio, alle ore 10’00, si terrà presso l’aula magna sita al secondo piano di questo comando provinciale, un incontro che sancirà la conclusione del primo anno di attuazione del progetto “Ambiente sicuro infanzia”.
Tale incontro avverrà con la presenza del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino, Dott. Ing. Alessio Barbarulo, della dirigente dell’ufficio scolastico regionale – Ambito territoriale di Avellino dott.ssa Rosa Grano, di tutti i dirigenti scolastici e delle insegnanti degli istituti che hanno partecipato al progetto 2011 – 2012.
L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio dell’iniziativa appena conclusa e gettare le basi per il progetto del prossimo anno (si ricorda che si tratta di un progetto triennale) che coinvolgerà altre scuole dell’infanzia in provincia.
Sarà cosa gradita la presenza di personale di tutte le testate giornalistiche, radio e TV per la diffusione dei contenuti dell’incontro con servizi ed articoli che riterrete più opportuni per la corretta informazione al pubblico.