Il Teatro Cilea di Napoli si avvia a calare il sipario sulla stagione 2025/2026 con un evento imperdibile, all’insegna della trasformazione, della comicità e dell’emozione. Da mercoledì 30 aprile a sabato 2 maggio 2026, il palcoscenico napoletano accoglierà Luca Lombardo, il celebre trasformista di fama internazionale, con il suo nuovo attesissimo spettacolo “Todo Cambia”.
Crediti
Scritto con: Augusto Fornari
Regia: Augusto Fornari
Produzione: AG Spettacoli di Alessandro Alfieri
Scenografia: Massimo Comune
Movimenti coreografici: Lorenza Mazzio
Abiti: Luca Lombardo, Lina Acciarino, Gabriella Perugino
Assistenti di palco: Ferdinando Catalano, Claudio Collano
Durata: 1 ora e 40 minuti (più o meno… cambia anche quella)
Età consigliata: dai 12 anni in su
Note Biografiche
“Luca Lombardo è un artista internazionale che ad oggi si è esibito in 14 paesi del mondo. Uno degli artisti più completi del panorama nazionale. Attore, intrattenitore, trasformista, mago, clown.
Difficile riuscire a descrivere in poche parole questo performer perché ha creato un nuovo linguaggio che sta intrattenendo migliaia di spettatori in tutto il mondo, tanto è vero che ha ricevuto addirittura i complimenti dell’attrice britannica del film Mary Poppins, Karen Dotrice, che lo ha definito “un artista geniale di cui spesso sentiremo il nome.”
Spesso in televisione all’estero e in Italia, tra l’altro anche a Sanremo nel 2021 con Lo Stato Sociale , di recente nelle trasmissioni Lol talent show 2024 su Amazon prime e ospite fisso nel programma La volta buona di Caterina Balivo su Raiuno!
N.B. le richieste accrediti vanno inoltrate entro il giorno 28 marzo ore 18. Le richieste oltre quella data e orario non verranno prese in considerazione. I posti assegnati non potranno essere cambiati.
Lo pettacolo di Biagio Izzo e Nino Frassica in programma sono spostati a ottobre.

