Svelata la new divisa pre-gara che indosseranno gli atleti del team atripaldese Evolution bike per la stagione agonistica 2026. La cerimonia di presentazione è consegna si è svolta con una cena conviviale nell’accogliente location “Factory Eat-Meet” ad Aiello del Sabato. A consegnare la nuova divisa agli atleti, il presidente Giuseppe Albanese, il vice Pasquale Manna, il D.S. Marco Rodia, il segretario Pellegrino Tozzi e il consigliere Adolfo Rodia. Assente, per impegno di lavoro il presidente onorario Marco Miele sposor principale del sodalizio con “Mielepiu”.
Ciclismo, Eco Evolution Bike svelata new divisa pre-gara

