Ciclismo, visite mediche per i ciclisti del team Eco Evolution Bike

Ogni inizio anno consueto appuntamento di grande importanza per gli atleti del team Atripaldese Eco Evolution Bike. Presso lo studio Dott. De Nisco a Venticano i diciannove atleti dell’organico si sono sottoposti agli accertamenti medici nel rispetto delle normative vigenti per l’idoneità’ all’attività agonistica. Sotto la visione del Dott. De Nisco, specialista in medicina dello sport, gli atleti si sono sottoposti a esame spirometrico, test da sforzo al cicloergometro ed ecocardiogramma. Le giornate dedicate alle visite mediche sono servite anche al Dott. De Nisco per informare nel dettaglio tutti gli atleti a riguardo delle normative vigenti in tema di tutela della salute. Tutti gli atleti hanno superato i test e sono pronti per un’altra stagione agonistica targata 2026. Il presidente della compagine atripaldese Giuseppe Albanese ha dichiarato: sono ormai sei anni che abbiamo scelto il dott. De Nisco per le visite mediche, rimanendo estremamente soddisfatti della collaborazione instaurata. Ci auguriamo che questa partnership possa proseguire anche negli anni a venire. Per noi fare queste visite sono fondamentali per iniziare al meglio la stagione 2026. Questa è la rosa per la stagione 2026: Pasquale Manna, Pellegrino Tozzi, Adolfo Rodia, Marco Miele, Marco Rodia, Mario Venezia, Alberto Pisano, Carlo Taccone, Alfonso Alvino, Alfredo Preziosi, Angelo Ruocco Maurizio Cipolletta, Giuseppe Calabrese, Loukin Mikhail, Gennaro Giliberti, Francesco Ricci, Biagio Terrazzano, Giuseppe Albanese e Annalisa Albanese.