Ciclismo, il team Eco evolution bike festeggia il 2025 e il 5° anniversario nel segno della solidarietà

Si è svolta la consueta cena sociale di fine anno per il team Eco evolution bike di Atripalda. Per l’occasione, dirigenti, atleti, famigliari e qualche ospite si sono ritrovati presso l’accogliente location “B&B Villa Noemi Event” a Prata Principato Ultra. Oltre a festeggiare la stagione agonistica 2025 il sodalizio ha festeggiato il 5 ° anniversario della fondazione e ha anche fatto una raccolta fondi per sostenere la ricerca delle malattie genetiche distribuendo scatole cioccolatini dell’associazione Fondazione Telethon. Dopo il saluti e il benvenuto ai commensali da parte del presidente Giuseppe Albanese, la festa entra nel vivo e anche in questa occasione i componenti della squadra si sono distinti quali Ciclisti con ottima propensione per la forchetta! È stata una serata dove tra una portate e l’altra si sono potuti ricordare avvenimenti della stagione ricordando imprese dei singoli corridori tutto in una atmosfera all’insegna dell’allegria che contraddistingue il team atripaldese. Durante la serata è stata consegnata una targa al presidente onorario Marco Miele per il sostegno al team come main sposor con Mielepiu. Premiati, da parte del vice presidente Pasquale Manna e il segretario Pellegrino Tozzi per l’attività svolta durante la stagione agonistica i seguenti atleti: Annalisa Albanese, Angelo Ruocco, Mikhail Loukin, Marco e Adolfo Rodia, Alberto Pisano, Mario Venezia, Carlo Taccone, Alfonso Alvino, Alfredo Preziosi, Gennaro Gilberto, Francesco Ricci, il nuovo associato Biagio Terrazzano e tutte le lady presenti. Il convivo è terminato con torta e brindisi di auguri per la prossima stagione che ai annuncia ricca di novità e sfide.