Tanti artisti e appuntamenti per oltre un mese di musica nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, patrimonio UNESCO.
Torna il Dolomiti Blues&Soul: è partito il conto alla rovescia per il festival che torna a scaldare le fresche serate estive delle Dolomiti bellunesi, per la sua 24° edizione che partirà il 12 luglio con numerosi appuntamenti fino al 24 agosto.
Il Dolomiti Blues&Soul è una rassegna itinerante alla scoperta dei borghi più o meno nascosti, da Cortina d’Ampezzo ai piccoli borghi come Perarolo e Cibiana, antiche e suggestive piazze, la casa natale del grande Tiziano e le antiche segherie della Valle del Boite.
Ancora una volta, la selezione musicale nasce dal cuore e toccherà il profondo dell’anima, con artisti in arrivo da tutto il mondo per suonare a ritmo di soul, funk, swing, rock’n’roll, r&b, gipsy, new orleans e molto altro: ottima musica e divertimento, panorami strabilianti e gastronomie locali, oltre a tanto colore, diversità, scambio e integrazione.
Per questa 24esima edizione, infatti, la rassegna Dolomiti Blues&Soul scende in campo al fianco della Consulta Studentesca della provincia di Belluno, per dare la parola ai giovani del territorio. Una promessa di grande valore in tutti i sensi: questo è il Dolomiti Blues&Soul Festival 2025.