Dopo il pareggio spettacolare di Gara 1 (28-28), la sfida tricolore tra Jomi Salerno ed Erice entra nel vivo con una Gara 2 che potrebbe già scrivere la parola fine su questo avvincente duello.
Sabato 24 maggio, ore 19:00, alla Palumbo andrà in scena una partita che vale più di una stagione: in caso di vittoria, una delle due squadre conquisterà lo scudetto. Solo un nuovo pareggio rimanderebbe tutto alla terza e ultima gara.
Sarà, come sempre, una Palumbo vestita a festa, con il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere le proprie beniamine. È attesa anche una colorita rappresentanza della tifoseria ericina, pronta a farsi sentire nel pieno rispetto delle normative sulla capienza dell’impianto, che la Jomi Salerno osserverà con attenzione. Ma il clima sarà comunque rovente sugli spalti, perché Salerno – come da tradizione – saprà stringersi con forza e calore attorno alla propria squadra.
La posta in palio è altissima: in caso di vittoria, la Jomi conquisterebbe il suo decimo scudetto, centrando uno storico traguardo e potendosi fregiare della prestigiosa Stella.
Chi scriverà la storia?
Sabato alle 19:00, alla Palumbo, va in scena la sfida che vale una stagione.