Biancolino: “Abbiamo il dovere di provare a vincere dopo i tanti pareggi”

In vista del match tra Avellino e Sorrento, che verrà disputato domenica 8 dicembre 2024 alle ore 17:30, valevole per la diciottesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Su come arriva la squadra alla partita: “Affrontiamo una squadra che merita la posizione che occupa. Sicuramente verranno ad Avellino spensierati e cercheranno di mantenere il posto in classifica. Noi abbiamo avuto qualche acciacco, abbiamo l’allenamento di oggi per valutare le condizioni e capire se ci dovesse essere la possibilità di recuperare qualcuno”.

Su cosa come affrontare la gara: “Abbiamo bisogno di mettere quel qualcosa in più in campo per arrivare alla vittoria. Nelle ultime partite abbiamo conquistato pareggi attraverso ottime prestazioni ma ci è mancato quel pizzico di bravura in più per arrivare alla vittoria. Abbiamo il dovere di provare a farlo a partire da domani”.

Su Russo e Rocca: “Sono due giocatori importanti che hanno fatto bene sia quando sono subentrati che quando sono partiti dall’inizio. In base alle caratteristiche che servono in partita possono sempre essere utili, sia schierati dal primo minuto che entrando a gara in corso”.