Sexymoneyg fuori ora con il nuovo brano “Arnica”

Sexymoneyg, all’anagrafe Gillo Ciro Coppi, è un rapper nato a Milano nel 1999. Si avvicina alla musica in giovane età grazie alla passione condivisa con genitori e amici.

A 16 anni si approccia al microfono per la prima volta e coltiva la passione durante tutta la crescita, passando da sonorità Trap a Hip Hop, alternando strumentali elettroniche e suonate.

Nel 2019 incontra il produttore sassarese Sneccio con cui collabora costantemente, il binomio fra i due partorisce 1 EP e 3 Dischi disponibili sui portali di streaming che vantano collaborazioni con Artie 5ive, Luchetto e Promessa.

Il suono ricercato dall’artista spazia fra Neffa e Joey Badass, passando per gli Outkast e Daniele Silvestri, mescolando la nuova scena rap internazionale con musica pop italiana.

 

Arnica rappresenta un nuovo inizio per l’artista meneghino, un rimando alle uscite passate che però strizza l’occhio al futuro, grazie alle liriche più adulte è un beat ritmato. Nell’intro viene riprodotto un noto spezzone ripreso da Telemax, dove l’opinionista Semproni spiega il suo disaccordo con le mode moderne in fatto di barbe. Il ritornello trasmette un senso di rivalsa dell’artista che si alterna perfettamente con le strofe più malinconiche e sofferte.