The Flow presenta dal vivo il suo album d’esordio “Reborn”

Sabato 27 aprile, presso gli spazi del Rock Bar a Casalvelino Marina (SA), ci sarà la prima presentazione dal vivo di “Reborn”, album in uscita di The Flow.
 
The Flow è il nuovo progetto del cantautore cilentano originario di Sapri Emanuele Montesano, il quale ha già rilasciato due singoli, “Love love love” (basato sull’azzeramento dei confini in amore) e la successiva “Love in the house” ,una dolce ballata “natalizia”.
“Reborn” è un concentrato di rockpopcountry alternative che si ispira ad artisti quali Placebo e Kings of Leon.
Come anche per i primissimi lavori di Emanuele, “Reborn” sarà un album ricco di storie, di tutto ciò che il cantautore osserva intorno a sé, dal bisogno di rivalsa alla ricerca di un posto felice dove rifugiarsi.

«Essendo un cambio totale c’è molta emozione; d’altronde, non ho mai nascosto la mia emotività, di sicuro un’arma a doppio taglio».

Ad accompagnarlo durante il live ci saranno al suo fianco Federico Cozza (batteria), Ferdinando De Martino (basso) e Joseph Bruno (chitarra).
«Con la band c’è grande feeling. Con Bruno e Cozza suona già da diversi anni; con De Martino è una nuova esperienza che è già “bella storia”».