Pazienza: “Se per la Turris è una gara importante, per noi è fondamentale”

In vista del match tra Turris ed Avellino, che verrà disputato Domenica 7 aprile 2024 alle ore 20.45, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro la Turris: “Se per loro è una gara importante, per noi è fondamentale. Bisogna dare continuità a quanto fatto nella partita precedente. Di fronte avremo una squadra che, soprattutto in casa, ha dei numeri importanti che gli hanno consentito di raccogliere punti fondamentali per quello che è l’obiettivo da raggiungere. Hanno elementi tali da permettere di adottare sistemi di gioco differenti”.

Sull’abbondanza in attacco e sulla gestione dei diffidati: “Sicuramente la coppia Gori-Patierno ha funzionato ed ha dato dei risultati e delle risposte importanti, così come è successo in passato con altri tandem composti dai ragazzi che abbiamo in organico. Come ho già detto in passato non intendo andare in gestione sui diffidati e fare delle scelte in base a questo. Ho la possibilità di avere una rosa ampia e nel momento in cui saprò di aver perso un giocatore importante avrò anche la consapevolezza di possedere una validissima alternativa”.

Sulla classifica e la posizione da raggiungere: “Dobbiamo ragionare di partita in partita. L’obiettivo principale è quello di fare una grande prestazione domani e di riprendere il nostro cammino fuori casa”.