Pazienza: “Cerignola gara particolare, il confronto con il presidente stimolante”

In vista del match tra Audace Cerignola ed Avellino, che verrà disputato Domenica 3 marzo 2024 alle ore 18.30, valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro il Cerignola: “Sarà sicuramente una gara speciale per me e per il mio staff perchè a Cerignola abbiamo fatto un percorso importante e ci siamo formati. È una partita delicata, ci arriviamo con delle defezioni ma sono sicuro che chi scenderà in campo per sostituire i propri compagni farà una grande partita ”.

Sulla settimana di lavoro: “È stata una settimana non semplicissima ma questi ragazzi hanno dimostrato in passato di saper avere la giusta reazione, la giusta mentalità e la giusta forza soprattutto nei momenti difficili come lo è stata questa settimana. Quindi domani mi aspetto una grande prestazione condita di voglia, determinazione e spirito di sacrificio”.

Sul confronto con il presidente: “La sua presenza ieri sicuramente ha fatto piacere alla squadra, è stata una chiacchierata costruttiva in cui il presidente ha chiesto allo staff ed ai ragazzi di metterci quel qualcosa in più che in questo momento sta mancando. Sarà sicuramente una motivazione in più in vista della gara di domani”.