Agorà San Sebastiano: 10 agosto stellare con “C’è di nuovo la valigia sul letto” il film scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande, Francesco Procopio e tanti altri

Notte di San Lorenzo stellare: nell’arena di Agorà San Sebastiano arriva la comicità di “C’è di nuovo la valigia sul letto”, il film scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Biagio Izzo, Maurizio Casagrande, Mariano Rigillo, Veronica Mazza, Francesco Procopio e tanti altri. Alla proiezione sarà presente il regista e l’attrice Veronica Mazza.

Nella magica notte di San Lorenzo, Agorà San Sebastiano propone una serata stellare con la proiezione del film “C’è di nuovo la valigia sul letto”, scritto e diretto da Eduardo Tartaglia. Alla serata, presso il Parco Urbano di via Panoramica Fellapane, il 10 agosto alle 21,15, saranno presenti anche il regista e l’attrice Veronica Mazza (biglietto 3,50 euro).

A dieci anni dal capitolo precedente, “La valigia sul letto”, tornano sul grande schermo le divertentissime disavventure della banda di antieroi composta da Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo. Il film è ambientato in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta” e l’inafferrabile “Antimo fuggente”. Questa volta i personaggi si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrà affrontare i servizi segreti, la criminalità organizzata e una montagna di denaro. Completano il cast: Gianni Parisi, Mario Porfito, Massimo De Matteo, Franco Pinelli, Anna Teresa Rossini, Stefano Sarcinelli, Nuvoletta Lucarelli, Helen Tesfazghi, chef Gennaro Esposito,nei panni si sé stesso,eper la prima volta sullo schermoMarco Tartaglia. Nella colonna sonora è presente anche il brano“Parlammene dimmane”di Gigi D’Alessio. Il film è prodotto da La Valigia Film in associazione con Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film, con il contributo della Fondazione Campania Film Commission, distribuito nelle sale da Medusa.