Napoli, successo a Villa Domi invasa da giovani talenti per il casting di Alfonso Signorini

Nuovo appuntamento il 16 giugno.

Sono arrivati in tanti per partecipare al casting per giovani artisti organizzato da Fabio Palazzi, produttore dell’iniziativa e dall’imprenditore napoletano Domenico Kontessa, proprietario di Villa Domi. Sono stati tutti provinati da Alfonso Signorini  e Irene Ghergo.  Già dalle prime ore del mattino i ragazzi hanno affollato la strada antistante l’ingresso di Villa Domi a Napoli, arrivati da ogni parte di Italia.

L’atmosfera è allegra ma si respira anche tanta tensione tra i giovani. Cantanti, ballerini, modelli, attori e attrici che hanno avuto la possibilità di incontrare il numero uno della televisione italiana Alfonso Signorini e una tra le più ricercate talent scout italiana Irene Ghergo, autrice televisiva.  

“Ho voluto fortemente che questa audizione si facesse a Napoliafferma Fabio Palazziperché vivendo in questa città sono venuto a contatto con tantissime realtà culturali e tantissimi giovani con grandi capacità artistiche. Voglio dare una opportunità a questi giovani perché Napoli è una città ricca di arte e fermento culturale”

Questa grande opportunità è stata data a tantissimi giovani di tutta italiani anche grazie ai tanti brand che sono scesi in campo per stare accanto alle giovani promesse e per dare forza ai giovani. Infatti l’evento è stato organizzato con la  partecipazione di: Ferrarelle; Patrizia S., unique object ceramic art design; Michele Setaro, casa vinicola; Wellness Power; Siramani Tour Operator; Pizzeria Costa; Centro Chitarre; Imback Brick; I Gemelli parrucchieri; PE, principe d’eleganza Napoli; Givova; Fuochi d’artificio Varcaturo; Domenico Fioretti maestro fornaio; Smeraglia Clinic; Gruppo Lanza, Lanza commercio detergenza; Tenuta Agrisat, mozzarella di bufala campana doc; ENIF Makeup Academy; Smaart6, birra artigianale italiana; Antonio Petrone; Babà Re; New System; Senor, boxer uomo; Geco Renew Group; Faiella Nicola, servizi ambientali; Centric; A.M.A.R.; New Ashalt Tecnology; T Positive; Pako Tour, Traveling the World; Nature Dream, riciclo e smaltimento rifiuti; Pubbli And Management; Comella; De.Mar, forniture ittiche; Mama Rebella Shoes; Ilaria Vitaliano; Raffaele Cioffi; Cantine Giorgi, Tesori del Matese; Talco; Todisco; SAFIN; 90 viva gli anni 90; Elisir Seta Rossa; Lisita Pasticcerie; AM Flower Creative Design; Vega Luxury.

Anche da parte di Domenico Kontessa pieno sostegno all’iniziativa che ha messo a disposizione la struttura per tutti gli invitati per far trascorrere una giornata unica con taglio della torta finale e  fuochi pirotecnici, come nelle grandi occasioni.  Una festa, un momento conviviale combinato ad una opportunità professionale.

Visto l’enorme numero di richieste ci sarà un secondo appuntamento il 16 giugno per nuovi casting. I candidati per prenotarsi dovranno mandare un messaggio su Whatsapp al numero: 366.9995798 indicando Nome, Cognome, numero di telefono e categoria per la quale si partecipa e aspettare una conferma telefonica.