Granfondo Campania: corri ad iscriverti fino al 31 luglio per prenotare la maglia celebrativa o lo smanicato!

È iniziato il conto alla rovescia verso la Granfondo Campania, l’ormai classica manifestazione ciclistica amatoriale giunta alla quarta edizione organizzata dall’Asd Black Panthers.

Una splendida e riuscitissima manifestazione che vede sempre una maggiore partecipazione e un crescente gradimento da parte di atleti e addetti ai lavori attratti anche dai grandi nomi di ex campioni del ciclismo che non sono mai mancati a Nola per dare valore aggiunto alla Granfondo.

L’appuntamento è per domenica 18 settembre su un percorso unico che ha lasciato immutato il suo sviluppo: partenza da Nola-Vulcano Buono e il transito nelle località di Polvica, San Felice a Cancello, Arienzo, Forchia, Arpaia, Paolisi, Rotondi, Cervinara, San Martino Valle Caudina, Pannarano, Roccabascerana, Pietrastornina, Arpaise, Altavilla Irpina, Grottolella, Capriglia Irpina, Summonte, Ospedaletto, Avellino, Mercogliano, Monteforte Irpino, Forino, Moschiano, Lauro, Pago del Vallo di Lauro, Marzano di Nola, Liveri, San Paolo Bel Sito, per poi tornare nel territorio nolano presso il Vulcano Buono che si conferma il cuore pulsante di tutta l’organizzazione.

Ad oggi la formula in vigore per quel che concerne l’iscrizione è quella del pacco gara più il pettorale, la maglia celebrativa (realizzata da SL2) o lo smanicato al costo di 40 euro entro e non oltre il 31 luglio. In sede di iscrizione tramite il numero whatsapp 348-4305414 occorre comunicare il nominativo e la taglia dello smanicato o la maglia. Superato lo step del 31 luglio, le iscrizioni chiudono improrogabilmente entro l’11 settembre e sono gestite dal servizio di cronometraggio Speedpass.