Demia, esce oggi il singolo: “Nostro giardino”

DAEMIA torna, dopo la release del brano “No eh? Va be’” dello scorso maggio, con un nuovo singolo dal titolo “Nostro giardino” pubblicato oggi da Arealive/Believe.

Il giovane cantautore, e polistrumentista, ancora una volta mette a segno un brano dal testo introspettivo, e raffinato, che fa riferimento ad una forma canzone matura. La produzione artistica è curata dal fidato  Stefano “Juno” Bruno (bassista e producer della band Riva e Scirocco) che ha ampliato lo spettro sonoro con sonorità internazionali, che  attraverso le parole, creano un intreccio tra musica, immagini e sensazioni.

Il sound è contemporaneo e al soul sono abbinati suoni elettronici e indie che rendono la canzone qualitativamente originale distaccandosi dai trend. Potremmo definire “Nostro Giardino” un brano alt-pop dall’impatto diretto, che grazie ai ritornelli ipnotici, arriva immediatamente all’ascoltatore.

Nostro Giardino” – racconta DAEMIA – parla del timore che un rapporto d’amore finisca per via della distanza. Il Giardino rappresenta la relazione ma anche il luogo sicuro idealmente costruito insieme e inaccessibile agli altri che rischia però di perdersi sprecando i suoi frutti quando l’altra persona cambia Paese. Il brano è un intreccio di contemporary R&B e Indie-pop, di synths e voce soulful dal beat coinvolgente e dal ritornello ipnotico da cantare a ripetizione.”


Instagram
https://www.instagram.com/da3mia/