Ad Avellino la 3° e 4° giornata del campionato nazionale di torball serie A organizzata dalla “Nuova Realtà Campana”

Il gruppo sportivo per Atleti tipo e non vedenti “Nuova realtà Campana” di Avellino  ha il piacere di organizzare la 3 e 4 giornata del campionato nazionale di torball serie A, al quale partecipa,  sabato 22 e domenica 23 p.v..
Alla giornata parteciperanno circa 60 Atleti provenienti da varie parti d’Italia, tra cui troviamo, oltre all’Avellino, il Colosimo Napoli, la Reggina (RC), l’Olimpic Paideia Sporting (CB) e due compagini Siciliane, l’Augusta e il Fucà Enna.
Le gare della FISPIC (Federazione Italiana sport Paralimpico per Ipovedenti e ciechi prenderanno inizio Sabato alle ore 14:30 e domenica dalle ore 08:15 c/o la palestra scolastica del liceo Virgilio Marone, gentilmente concessa dalla dirigente scolastica Dott.ssa Lucia Forino che, con entusiasmo, ha voluto concedere l’uso dell’impianto per l’evento sportivo Paralimpico.
La conferenza stampa di presentazione all’evento si svolgerà, c/o la sala”Lilla” dell’Hotel De La Ville di Avellino, Mercoledì 19 Gennaio 2022, alle ore 10:00 .