Benevento, domani Tranfa incontra i cittadini

Nuovo appuntamento domani, sabato 18 settembre alle ore 18:00, presso la sede elettorale di Via Napoli 159 con Christian Tranfa, candidato nella lista Forza Benevento a sostegno di Mastella Sindaco.
“Dopo l’interesse e la partecipazione registrata nei precedenti incontri” afferma Tranfa “la parola d’ordine della mia campagna elettorale resta il confronto con la comunità”.
Nel prossimo incontro in agenda il tema di discussione sarà “Il ruolo dell’Amministrazione Pubblica qualegarante della sanità e del sostegno alle categorie più fragili”.
A questa tematica si ispira anche il momento formativo previsto. Saranno presenti medici e operatori sanitari specializzati che illustreranno tecniche di Primo Soccorso in caso di soffocamento, epistassi e piccoli traumi, con particolare attenzione alle manovre da praticare sui bambini.
“Questi nostri incontri” precisa Tranfa, “non sono solo una presentazione dei punti programmatici ma un momento di dialogo con chiunque voglia partecipare, un confronto aperto su criticità e soluzioni per rendere Benevento sempre più bella, più vivibile e più sicura.”