Marco Pizzorno chiede la route per l’Europa su Giustizia Sociale, Sicurezza e Carta dei Valori Europei

Si è tenuta ieri, nel quartier generale di Largo Argentina a Roma, l’incontro di stesura progettuale dei punti fondamentali di lavoro della macchina Democratica Popolare ,attualmente impegnata nelle politiche europee.

Giustizia sociale, Sicurezza e Carta dei Valori Europei,questo è il risultato ottenuto dal l’irpino Pizzorno ,nel meeting romano con il Senatore Ivo Tarolli ed il team di grandi esperti chiamati a stendere la route da seguire in alcuni settori ritenuti strategici.


Grazie alla grande apertura  mentale dello stesso operoso Tarolli,del grande lavoro di coordinamento di Marco D’Agostini , sempre illuminante e fondamentale nelle varie attività progettuali.
Marco  Pizzorno è riuscito ad ottenere un disegno progettuale di lavoro incentrato sulle Dignitá ,Libertà  e Garanzie  Fondamentali  .
Pizzorno spiega: è un immenso onore l’attestazione di stima ,in special modo ,in mezzo a tante autoritá di lungo corso. La mia partecipazione “civica “ed al momento “non politica “mi responsabilizza tre volte in piú in quanto tende al “Bene Comune”.
Ciò che mi sta a cuore è la “Sicurezza” ed la “Giustizia Sociale”.
Nell’acceso dibattito con europarlamentari e di altri  onorevoli presenti , Pizzorno ha preso le distanze dal “politichese”ed ha  battuto i pugni sul tavolo insistendo di dover concentrarsi nella tutela della popolazione che,dai quaranta anni in su , realmente non trova lavoro o non ha avuto la possibilità di ottenerlo e di conseguenza non avranno “Mai “una pensione.
È necessario focalizzare l’attenzione sulla pubblica sicurezza, le politiche umanitarie ed attuare le riforme in vari settori In quanto sono obbiettivi strategici per l’economia .
Proprio sul punto del “Senso  Comune” che l’irpino si è fortemente battuto ed ha ottenuto, come “primo “punto di programma ,l’attuazione ed il sostegno dei “diritti fondamentali.”