Roma: Parlamento Europeo, grande soddisfazione per Pizzorno

Immensa soddisfazione per l’irpino Marco Pizzorno, ritenuto “papabile” alla candidatura per il Parlamento Europeo. Alti esponenti ed autorità di lungo corso, in seno ai nuovi Popolari- Cristiano Democratici – ed al coordinamento hanno proposto all’eccellenza irpina di rappresentare il gruppo alle prossime Europee.

L’eccellenza irpina, nella consueta umiltà , si è sentito onorato per per la proposta ed ha risposto: “Ringrazio  il dott Marco D ‘Agostini coordinatore e giá Consigliere Parlamentare Camera e Senato ,il Governatore della Banca d’Italia Fazio ed il  Ministro della Difesa Mauro per “l’Onore”di aver pensato a me, alla candidatura per il Parlamento Europeo.
Un’attestazione di stima che m’inorgoglisce e responsabilizza ancor di piú la mia coscienza nel dover crescere per pensare ,successivamente, di poter “Servire” al meglio questa ,eventuale ,scelta futura.
L’irpino, ha manifestato un grande segno di umiltà e di responsabilità verso la politica , rivelando di fatto un’enorme personalità,probabilmente ,necessaria alla guida della cosa pubblica.