Super Colpo di mercato: Gennaro Troianiello al Nola 1925

Gennaro Troianiello è un nuovo calciatore del Nola 1925. Avete capito bene: Gennaro Troianiello vestirà la maglia bianconera nella stagione 2018/2019. È questo l’ultimo super colpo di mercato della società nolana impegnata nel Girone H del campionato di serie D.

Troianiello, centrocampista con il fiuto per il gol reduce dalle esperienze con Fano e Sambenedettese, nella sua gloriosa carriera ha vestito la maglia di Verona, Sassuolo, Bologna, Palermo, Siena, Ternana e Frosinone solo per citarne alcune. Giocatore di classe, temperamento ed esperienza Troianiello approda a Nola portando con sé il solito carico di entusiasmo e carisma attratto da un progetto tecnico e societario che non più di una settimana fa è stato arricchito dalla firma di un altro ex serie A come Emanuele D’Anna.

 

Con il Troianiello calciatore e campione arriva a Nola anche il Troianiello personaggio e grande uomo squadra. Celebri le sue gag, ultima quella messa in scena durante la firma del contratto con il Nola che a suo dire è stato sottoscritto per una cifra di 4 milioni di euro, e la sua naturale capacità empatica con gli ambienti con cui entra in contatto. Troianiello è un fenomeno social con oltre 50mila follower su instagram e le innumerevoli fan page che lo esaltano in tutta Italia. Basti pensare che il post facebook con cui il Nola 1925 ha annunciato l’accordo con Troianiello in poco più di 2 ore ha raggiunto oltre 18mila utenti scatenando 800 reactions. Numeri da fenomeno, numeri da leggenda vivente.

“Abbiamo preso Gennaro Troianiello e  ancora non ci crediamo – ha dichiarato il presidente del Nola 1925, Alfonso De Lucia – stiamo parlando di un campione assoluto che trascinerà, squadra, società e ambiente nel corso della stagione. Come Gragnaniello e D’Anna, Troianiello porterà esperienza, classe, carisma e nel suo specifico, quel pizzico di sanissima follia che tanto bene può fare. Gennaro è un ragazzo d’oro sempre con il sorriso sulle labbra e capace di far sorridere tutti anche nei momenti di difficoltà. Adesso non vediamo l’ora di godercelo in campo, di ammirare le sue giocate e di toccare con mano quello che saprà fare. I tifosi adesso avranno un nuovo idolo – ha concluso Alfonso De Lucia – un campione fuori e dentro il campo per puntare ad un grande campionato”.  

 

Il cammino del Nola 1925 nel Girone H del campionato di serie D proseguirà domenica 7 ottobre (ore 15) allo Sporting Club di via Seminario dopo il pari a rete inviolate di Sorrento. I bianconeri del neo acquisto Troianiello ospiteranno la capolista Picerno in un match che promette grande spettacolo.