Decoration alla 61° edizione della “Fiera della Casa” di Napoli

Decoration S.r.l. sarà presente alla 61^ edizione della “Fiera della Casa” (ingresso libero), in programma dal 29 giugno all’8 luglio a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare. All’avanguardia nel settore della decorazione della casa con prodotti innovativi di altissima qualità che vanno oltre il decoro, l’azienda campana, sempre attenta al mercato in continua evoluzione, sarà tra i protagonisti in uno dei più rilevanti appuntamenti fieristici della città di Napoli e della Campania.
La “Fiera della Casa” è una fiera-evento consumer, rivolta al grande pubblico, che va ben oltre l’aspetto meramente espositivo, poiché rappresenta non solo un appuntamento di particolare aggregazione fra le più autentiche espressioni dei settori inerenti il sistema-casa, ma anche intrattenimento ed enogastronomia, per rispondere sempre più alle aspettative dei cittadini e dei turisti.
Di questo prestigioso e qualificato contesto farà parte anche Decoration, che sarà presente con due stand: uno esterno all’ingresso del Padiglione 2, ed uno interno, sempre al Padiglione 2 nei pressi del Bar Centrale. In fiera l’azienda specializzata nel settore della decorazione esporrà alcune sue eccellenze, come le pitture decorative Graesan, le pitture speciali Decoration (tra cui la pittura Lavagna PaintEffetto Ruggine e tante altre), i prodotti Atriacarta da parati delle migliori aziende, carta da parati con misura e disegno personalizzati (che rientrano nell’ultimissimo progetto “Visione digitale”), parati verniciabili Go Pro e profili d’arredo per uso esterno ed interno.
Ma non finisce qui. Come in ogni manifestazione che vede Decoration protagonista, anche durante la “Fiera della Casa” l’azienda campana curerà la sfilata “Carta da parati in passerella”, con giovani modelle che indosseranno abiti realizzati con carta da parati. Le sfilata si terrà sabato 7 luglio 2018.