Il CED del Comune di Avellino si prepara al ballottaggio del 24 giugno

Il Centro Elaborazione Dati del Comune di Avellino si prepara al ballottaggio per l’Elezione del Sindaco  del capoluogo del  24 giugno.
Anche per questa tornata elettorale, l’ufficio Ced del Comune di Avellino dirigerà le operazioni di raccolta dei dati elettorali e la trasmissione degli stessi  al portale Istituzionale della Prefettura di Avellino e del Ministero dell’interno.
Al centro dell’ home page del portale  istituzionale del Comune di Avellino – www.comune.avellino.it –  si potrà accedere ai dati relativi all’affluenza alle urne e allo scrutinio in tempo reale fino all’ultimazione dello spoglio.
Come per le amministrative del 10 giugno, i dati telematici pervenuti con l’apposita APP sviluppata dal personale del Centro Elaborazione Dati del Comune di Avellino, saranno proiettati live su grande schermo nella sala consiliare di palazzo di Città accessibile al pubblico dall’inizio delle operazioni di spoglio.
Il grande lavoro di squadra coordinato da Felice Fierro e diretto dal Dirigente del Settore dott. Riccardo Feola si deve all’impegno dello staff tecnico ed a tutto il personale impegnato nell’attività elettorale.
Per chi volesse seguire la maratona elettorale tra i due candidati a Sindaco  Vincenzo Ciampi, candidato del Movimento 5 Stelle e Nello Pizza , candidato del centrosinistra, l’appuntamento è alle ore 23:00 nella Sala Consiliare del Comune di Avellino.