Flumeri, nel locale circolo votazioni per l’assemblea provinciale PD

Domenica 22 aprile, si sono svolte a Flumeri nel locale circolo PD, le votazioni per l’elezione dell’Assemblea provinciale del partito Democratico. Le votazioni iniziate nella mattinata, sono terminate nella tarda serata.

Le liste di riferimento erano tre, di cui due collegate Michelangelo Ciarcia e una a Di Guglielmo Giuseppe. Al circolo di Flumeri, risultano iscritte 62 persone, ma nonostante, che il seggio sia stato aperto per tutta la giornata di domenica, si sono recate a votare solo 15 iscritti.

La segretaria del circolo Marisa Di Cecilia , che era candidata con la lista di supporto a De Guglielmo , ha ricevuto 12 voti, una scheda bianca e 2 sono andati alla lista Ciarcia.

Gli iscritti che fanno riferimento alla lista di sostegno a Michelangelo Ciarcia, non si sono recati a votare come era stato concordato da De Caro, Famiglietti e De Luca per tutti i circoli della provincia.

Quello, che però risalta da queste votazioni a Flumeri, e, che la segretaria Di Cecilia, non ha preso neanche i voti di quando, fu rieletta segretaria del circolo di Flumeri.

E questo, la dice tutta sulla concordia, che si registra nel locale circolo.